Monthly Archives: September 2008

“Yanquis de mierda, qué se vayan!”

http://www.youtube.com/watch?v=xAcpzHWUEas     Tra un’avventura kafkiana all’Asl e una visita ai parenti, mentre i preparativi fervono non è stato facile convincere la nonna che non stava succedendo niente in venezuela 🙂

Posted in Generale | 2 Comments

Internet e Cuba

Una delle accuse rivolte più spesso al "regime cubano", tanto da destra quanto "da sinistra", è quella di impedire al popolo un accesso pieno e libero ad Internet, misura dello spazio di libertà nel nuovo millennio. Per quanto organizzazioni come … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on Internet e Cuba

Ongi Etorri Otegi!

Lo studio compulsivo di questi giorni, mi ha tenuta per qualche giorno lontana dai media "indipendenti". Tra le solite buffonate di movimento, e le solite cattive notizie, mi ero persa una gran bella notizia! Il 30 agosto scorso, Arnaldo Otegi, … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on Ongi Etorri Otegi!

Ubuntu

Sono pronta a passare a Ubuntu. Ho raccolto guide, how to, notizie, me la sento. Sul mio nuovo netbook ci sarà Ubuntu.  ….intanto questo sito, analizzando i siti che ho visitato negli ultimi tempi, mi dice che sono un uomo … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on Ubuntu

Brividi

1:*{behavior:url(#ieooui) } /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:”Tabella normale”; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:””; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:”Times New Roman”; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#040A Caracas non ce n’è per nessuno: ho scoperto un forum in lingua spagnola … Continue reading

Posted in Generale | Comments Off on Brividi